
Bat-Man - Il Primo Cavaliere
Panini DC
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Trama
Stati Uniti, 1939. L’America si sta ancora riprendendo dagli orrori della Prima Guerra Mondiale e dal terribile crollo finanziario del 1929. Molte metropoli sono in mano ai gangster e la fiducia nelle istituzioni è inesistente, senza dimenticare l’avanzata ormai inesorabile dei nazisti in Europa. Cosa succederà, però, quando a Gotham comparirà un vigilante deciso a lottare per la giustizia in modo nuovo? E che relazione potrebbe esserci tra lui e alcuni omicidi che stanno sconvolgendo l’élite cittadina? Il fantastico team creativo composto dai veterani Dan Jurgens e Mike Perkins rivisita le avventure d’esordio del Cavaliere Oscuro in Bat-Man: Il primo cavaliere, una storia cupa e coinvolgente che qui viene riproposta in un’imperdibile edizione in bianco e nero! [VOLUME UNICO. CONTIENE: THE BAT-MAN: FIRST KNIGHT (2024) 1-3]
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
Panini DC