
Il Batman che ride
Panini DC
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Voto (0)
Trama
QUALCOSA DI ORRIBILE STA ARRIVANDO DALL'OSCURITÀ… Oltre al nostro Multiverso ne esiste un altro, il Multiverso Oscuro, che ne rappresenta un'immagine speculare distorta e malata. In questo inquietante regno da incubo, dove tutte le nostre peggiori paure e perversioni assumono forma umana, è successa una cosa impensabile: Batman si è trasformato in un ibrido fra lui e Joker, il brutale predatore supremo, il Batman che Ride! Per impedire a questo mostro di invadere e conquistare la nostra realtà, corrompendola con l'oscurità che agita la sua mente, lo stesso Batman, Alfred Pennyworth e il commissario Jim Gordon saranno portati al limite… e oltre. Perché si può sconfiggere un mostro solo se si diventa mostri… non è così? Il volume che contiene la miniserie-hit e lo spin-off che hanno lanciato due nuovi cattivi supremi come il Batman che Ride e il Cavaliere Tetro! Dalla mente delle superstar Scott Snyder (Batman, Dark Nights: Metal), Jock (Batman: The Black Mirror, The Losers), James Tynion IV (Batman, Detective Comics) ed Eduardo Risso (Batman: Broken City). [VOLUME UNICO. CONTIENE: THE BATMAN WHO LAUGHS 1-7, THE BATMAN WHO LAUGHS: THE GRIM KNIGHT 1]
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
