
Batman - The killing joke
Panini DC
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Voto (0)
Trama
CI SONO DUE MATTI IN UN MANICOMIO… Basta una brutta giornata per ridurre alla follia l’uomo più assennato del pianeta. Joker è di nuovo a piede libero e sembra essere intenzionato a dimostrare quanto le differenze tra lui e Batman siano labili. Per affermare la propria tesi il Principe Pagliaccio del Crimine ha scelto di colpire il più integerrimo tra i cittadini di Gotham: il Commissario Jim Gordon! Riuscirà il Cavaliere Oscuro a sventare l’ennesimo folle piano della sua nemesi e porre fine al continuo ripetersi degli eventi? Fin dove è realmente pronto a spingersi? L’incredibile mente di Alan Moore (Watchmen, V for Vendetta) e l’eccezionale mano di Brian Bolland (Camelot 3000) si uniscono per dare corpo a una delle pietre miliari del fumetto americano, ridefinendo la dicotomia tra Batman e Joker. [CONTIENE BATMAN: THE KILLING JOKE (1988) 1, COUNTDOWN (2007) 31, BATMAN: BLACK AND WHITE (1996) 4.]
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
