
L'orgoglio di Baghdad
Panini Comics
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Voto (0)
Trama
NELL’APRILE DEL 2003, UN BRANCO DI LEONI FUGGE DALLO ZOO DI BAGHDAD DURANTE UN BOMBARDAMENTO AMERICANO. Persi, confusi, affamati ma finalmente liberi, i quattro felini vagano per le strade devastate di Baghdad in una disperata lotta per le loro vite. Ispirati da eventi realmente accaduti, Brian K. Vaughan e Niko Henrichon aprono una finestra sulla vita durante il conflitto in Iraq e sul prezzo più alto da pagare per la sopravvivenza. Raccontando le peripezie dei leoni di Baghdad, la loro provocatoria opera riflette sulla vera natura della libertà: può essere concessa o si può ottenere solo attraverso l’autodeterminazione e il sacrificio? Questa edizione deluxe è arricchita da contenuti speciali e dietro le quinte che mostrano una vasta gamma di disegni e testi preliminari inediti.
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
