
Assassin's Creed - La città d'oro
Panini Comics
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Trama
COSTANTINOPOLI, 867 DOPO CRISTO. Aiutato dall’Ordine degli Antichi, l’imperatore Basilio I sta organizzando un complotto per eliminare Leone, il suo giovane figlio! Decisa a fare di tutto pur di salvarlo, sua madre, l’imperatrice Eudocia Ingerina, chiede aiuto agli Occulti, che affidano al Maestro Assassino Basim Ibn Ishaq insieme all’ Accolito Hytham il compito di impedire che questo omicidio venga portato a termine. Per farlo, dovranno entrare nel palazzo imperiale e scoprire di chi si possono fidare e chi, invece, è un potenziale traditore. A rendere più complicata la missione ci saranno poi i segreti che tutti nascondono, compresi i due Assassini! Hytham ha ricevuto l’ordine di controllare di nascosto Basim, un uomo abile ma che sembra poter agire per un qualche fine personale non ancora chiaro. Da che parte starà la sua lealtà?
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
Panini Comics