
Un'estate italiana
Panini Comics
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Voto (0)
Trama
All’inizio degli anni 80, Yuri Salati era la stella nascente del calcio italiano. Era l’idolo degli stadi. Era il nuovo campionissimo. Poi, l’infortunio, le decisioni e gli amici sbagliati. All’inizio degli anni 90, Yuri Salati è un uomo che non ha nulla da perdere e un’ultima partita in cui giocarsi tutto. Un triangolo amoroso. Due contratti siglati con il sangue. Una via di fuga tanto facile quanto impossibile. Una storia di ascese vertiginose e tragiche cadute, sullo sfondo delle “notti magiche” dei Mondiali di Italia ’90. Con i disegni di Denis Medri (Andre the Giant: Closer to Heaven, X-Campus), coautore del soggetto, Enrico Brizzi (Jack Frusciante è uscito dal gruppo, L’inattesa piega degli eventi) racconta un thriller in cui finzione e realtà duettano al crepuscolo della Prima Repubblica.
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
