
Tra gli alberi dove nessuno ti vede
Panini Comics
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Trama
Non. Uccidere. La gente del posto. Questa è la regola più importante di Samantha Strong, un’adorabile orsa bruna con una doppia vita come serial killer di provincia. Dopotutto, appena oltre la foresta, nella grande città vicina, ci sono un sacco di potenziali vittime. E quando si è lavorato duramente come Sam per costruirsi una vita comoda e un'attività fiorente in una comunità come Woodbrook, un piccolo paradiso popolato di amichevoli animali, l'ultima cosa da fare è disturbare la tranquillità. Perciò potete immaginare l’indignazione di Sam quando uno degli abitanti di Woodbrook muore in circostanze macabre e misteriose e dietro sembra esserci la mano di un serial killer. Non c’è da biasimarla troppo quando inizia a dare la caccia al proprio rivale prima che il numero dei cadaveri aumenti… e lo sceriffo Patterson inizi a guardare dove non deve. La travolgente opera d’esordio della stella emergente Patrick Horvath, un giallo malato e disturbante che vi farà vedere gli animali parlanti in una luce (finalmente) diversa. [Contiene: Beneath the Trees Where Nobody Sees 1-6]
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
Panini Comics