
Superman - Sacrificio
Panini DC
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Voto (0)
Trama
FUORI CONTROLLO! Superman è l’essere più forte al mondo, ma cosa succederebbe se perdesse il controllo? Qualcuno è riuscito a insinuarsi nella mente dell’Uomo d’Acciaio rendendolo suo succube, e nessuno è al sicuro dalla furia di un Kal-El in preda alle allucinazioni. Nemmeno la Justice League. Solo Wonder Woman avrà la forza di opporsi, ma le sue azioni cambieranno per sempre il suo rapporto con Superman. Greg Rucka (Gotham Central), Gail Simone (Batgirl) e Mark Verheiden (Aliens: Outbreak) raccontano uno dei momenti più controversi della storia DC, aprendo la strada a Crisi Infinita. Alle matite un parterre di artisti d’eccezione: Ed Benes (Supergirl), Tony Daniel (Batman) e il leggendario John Byrne (The Man of Steel). [VOLUME UNICO. CONTIENE: SUPERMAN (1987) 218-220, ADVENTURES OF SUPERMAN (1987) 642-643, ACTION COMICS (1938) 829, WONDER WOMAN (1987) 219-220]
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
