
Marvel Pride 2025
Panini Marvel
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Voto (0)
Trama
QUALCOSA DI VECCHIO, QUALCOSA DI NUOVO, QUALCOSA DI BLU… Celebriamo la comunità LGBTQIA+ dei comics con nuove avventure targate Marvel Pride… a partire dal rinnovo delle promesse da parte di una delle coppie più longeve dell’Universo Marvel: Mystica e Destiny! E mentre viene finalmente svelato il momento del loro matrimonio, in una storia inedita l’Uomo Ghiaccio ritrova Firestar e Spider-Man (sì, i “fantastici amici” della vecchia serie animata) giusto in tempo per salvare un appuntamento dalla catastrofe. Inoltre, due storie della potentissima America Chavez mai viste in Italia con ospite speciale Amadeus “Brawl” Cho! Firme come Kieron Gillen (Immortal X-Men) e Tini Howard (Excalibur) si affiancano ad astri nascenti come Rachael Stott (Fantastic Four) ed Emilio Pilliu (Zeroventi) per un tributo ad alcuni dei personaggi Marvel più amati. [CONTIENE: X-MEN WEDDING SPECIAL (2024) 1, ICEMAN (2018) 3, MARVEL VOICES: COMMUNITY (2021) 1, MARVEL VOICES: COMMUNITY (2022) 1]
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
