
Il pianeta delle Scimmie - La prima alba
Panini Comics
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Voto (0)
Trama
COME TUTTO EBBE INIZIO! Prima dell’arrivo dell’astronauta George Taylor sul Pianeta delle Scimmie, c’era già stato un contatto tra primati e uomini dotati d’intelletto. In un mondo ostile governato da gorilla aggressivi, gli scienziati Cornelius e Zira sono gli unici scimpanzé a riconoscere un valore nella razza umana muta e primitiva, nonostante sappiano bene quanto limitate siano le capacità degli uomini. Quando il loro nipote Lucius scompare, seppur dubbiosi, decidono di affidarsi a una giovane donna umana, che un giorno sarà conosciuta come Nova. La ricerca di Lucius li porterà fin nella Zona Proibita, un luogo in cui le scimmie non possono e non devono addentrarsi. Quali pericoli sconosciuti li attendono tra le rovine? Il team creativo formato da Marc Guggenheim e Álvaro López mostra l’alba e il tramonto del Pianeta delle Scimmie in una nuova storia che amplia i confini di questo mondo, scavando nel cuore della Zona Proibita. [VOLUME UNICO. Contiene: Beware the Planet of the Apes (2024) 1-4]
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
