
Il Pianeta delle Scimmie - La caduta dell’uomo
Panini Comics
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Voto (0)
Trama
GLI UOMINI CADONO, LE SCIMMIE PROSPERANO! Sono trascorsi anni da quando il virus ALZ-113, comunemente conosciuto come “virus delle scimmie”, si è diffuso per la prima volta devastando la Terra. Mentre i ricercatori tentano di trovare una cura, un gruppo di fanatici trova la propria personale soluzione: sterminare tutte le scimmie! La pacificatrice Juliana Tobon è una delle poche disposte a opporsi, ma la crisi è in aumento e presto le scimmie comprenderanno di cosa è realmente capace la crudeltà umana. Uomini e scimmie potranno mai tornare a coesistere oppure ogni speranza di pace porterà a un vicolo cieco disseminato di sangue e morte? David F. Walker (Naomi, Power Man and the Iron Fist, Luke Cage) e Dave Wachter (Iron Fist, Blade) illustrano il drammatico conflitto tra uomini e primati in un mondo allo sbando e divorato dalla paura. [VOLUME UNICO. Contiene: Planet of the Apes (2023) 1-4]
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
