
Presidente Lex
Panini DC
🚧 Stiamo ancora costruendo il nostro mondo digitale! Questa è la versione beta del sito, quindi aspettati nuove funzioni in arrivo nei prossimi mesi.
Per leggere e acquistare i fumetti, usa per ora la nostra app mobile 📱 ... nel frattempo, puoi esplorare il catalogo comodamente da qui!
Voto (0)
Trama
LE ELEZIONI PIÙ CONTROVERSE DELLA STORIA! Lex Luthor è l’uomo più potente di Metropolis! Le aziende del suo conglomerato dominano i media e l’industria tecnologica, e la sua fama è salita alle stelle dopo aver contribuito alla ricostruzione di Gotham City, danneggiata da un devastante terremoto. Cosa può desiderare d’altro chi ha già ogni cosa? La Casa Bianca, naturalmente! Era solo una questione di tempo prima che il miliardario Lex Luthor si candidasse alla più alta carica statunitense, e nella sua roboante campagna elettorale non eviterà di sicuro i colpi bassi verso l’Uomo d’Acciaio. Chi ha mai detto che la politica non sia un affare sporco? Seguite la campagna elettorale, la notte delle elezioni e i sorprendenti risultati della più avvincente tornata elettorale dell’Universo DC, insieme ad alcuni degli autori più celebri al lavoro sulle serie di Superman nei primi anni del nuovo millennio! [VOLUME UNICO. CONTIENE: SECRET FILES & ORIGINS: PRESIDENT LUTHOR, SUPERMAN 162-163, SUPERMAN: LEX 2000 1, SUPERMAN: THE MAN OF STEEL 110, LEX LUTHOR: THE UNAUTHORIZED BIOGRAPHY ed estratti da THE ADVENTURES OF SUPERMAN 581, 586, SUPERMAN 164-165, SUPERMAN: THE MAN OF STEEL 108-109]
Volumi della Serie
Recensioni degli Utenti
Dettagli
